Politica resi e rimborsi

Restituire un prodotto non è mai stato così facile!

Se hai bisogno di restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi con rimborso GRATUITI entro 30 giorni dalla consegna del prodotto, SENZA DOMANDE

 

Per avviare un reso o un cambio, devi solo completare i seguenti passaggi:

  • Inviaci una mail all'indirizzo gioiasardaonline@gmail.com, indicando il numero dell'ordine e se vuoi cambiare la taglia o avere un rimborso. In risposta, ti invieremo i dati per procedere con il reso.

  • Conferma l'avvenuta spedizione del prodotto reso (le spese dell'invio saranno a carico del cliente), apportando un codice identificativo in modo che possiamo verificare l'avvenuta restituzione in qualsiasi momento.

 

Ulteriori informazioni:

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

  • Non si possono restituire o cambiare prodotti "personalizzati" o "su richiesta" o "con taglie speciali".

  • Per i prodotti acquistati mediante codice ottenuto attraverso "coupon regalo", il rimborso avverrà mediante erogazione di ulteriore codice sconto per il valore dell'acquisto realizzato (al netto di eventuali costi di spedizione).

  • Ricordiamo inoltre che in caso di assenza ripetuta al momento della consegna e mancata volontà di ritirare il prodotto in giacenza nei seguenti 5 giorni, il prodotto verrà reso al mittente (Gioia Sarda), che procederà a effettuare un rimborso al cliente, al netto delle spese tenute per l'invio del prodotto e il suo reso.

Per eventuali dubbi, non esitare a contattarci alla nostra mail: gioiasardaonline@gmail.com